Simona Ventura x factor

Ieri sera, ospite della trasmissione condotta da Lilli Gruber “Otto e Mezzo”, Simona Ventura, dopo aver fatto intuire che la partecipazione al concorso di Miss Italia rappresenti un buon titolo per ambire alle massime cariche istituzionali (il Cavaliere fa ancora scuola),  ha dichiarato: “Ci sono persone intelligenti che non hanno sesso.” (sic!)

Né Tullio De Mauro né Domenico Parisi sono riusciti a dotarmi degli strumenti atti ad interpretare il recondito significato di queste parole, ma da esse si evince, senz’ombra di dubbio, che l’identità di genere della signora Ventura sia molto ben definita.

La S.Ventura ha inoltre annunciato che gli organizzatori del suddetto concorso abbiano in animo di aprire le sue prossime edizioni anche ai transessuali. Ce ne rallegriamo, come ci rallegriamo del fatto che già sin d’ora siano ammesse in gara concorrenti prive della nazionalità italiana.

Dal prossimo anno, dunque, quando andremo a sbirciare sulle riviste specializzate le misure delle più belle d’Italia, nate magari da padre ottentotto e madre lappone, potremmo imbatterci in un bel 90.60.90…22.

Le dichiarazioni della Signora Ventura, che vediamo qui ritratta in uno dei suoi signorili atteggiamenti, sono state accolte dalla Signora Gruber con la consueta e spontanea risata che ce la rende così simpatica. la-bella-lilli-gruber

Federico Bernardini

Illustrazioni tratte da Google immagini

Annunci